Coperture

di seguito alcuni esempi delle nostre coperture standard:

Pannelli grecati

I pannelli metallici precoibentati garantiscono elevati livelli di prestazioni: elevata capacità di isolamento, versatilità, notevole portata e design si uniscono per soddisfare qualsiasi esigenza estetica o funzionale.

Pannelli coppo

Questo tipo di pannello, con il lato inferiore microgrecato e il superiore a forma di coppi è ideale per coperture in zone o centri di interesse architettonico, nel rispetto dei vincoli paesaggistici. E’ disponibile in acciaio preverniciato rosso coppo e, a richiesta, in rame naturale. Garantisce elevata resistenza, portata e isolamento senza alcuna manutenzione.

Policarbonato

Offrono leggerezza, risparmio energetico, resistenza all’invecchiamento, limpidezza simile al vetro e resistenza agli urti estremamente elevata.

Teli in PVC

in tessuto di poliestere spalmato di PVC, autoestinguente cl.2, da 650/gr/mq. sono disponibili in diversi colori.

In alternativa alle coperture “standard” sono realizzabili interessanti soluzioni per il fotovoltaico o solare termico. Tutte le coperture, eccetto quelle in PVC, vengono fornite con adeguati accessori quali raccordi a muro, gronde e pluviali, coordinate nel design e finitura all’architettura della construzione.
© Copyright - 2013 F.M. Serramenti Srl